mercoledì 16 marzo 2011

Urlando contro un muro

Forse anche voi sapete quale sia la sensazione: parli, urli, gridi, dici le cose come stanno, ti infuri, e nessuno ti da retta. Non ti ascoltano nemmeno quando dici "Te l'avevo detto".
Questo blog rappresenta le mie necessità: di dare notizie, di imparare a scrivere sempre meglio, di dialogare, di condividere, di confrontarmi, e fare tutto questo senza essere censurata per le mie idee. Farmi ascoltare e ascoltare a mia volta chi la pensa come me o, ancora meglio, diversamente da me.
Perché ho voglia di dire ciò che penso senza avere la sensazione di urlare contro un muro fermo.
So benissimo che potrei anche perdere la voce.
Ma se qualcuno mi ascolta, o urla con me, prima o poi quel muro cadrà.

1 commento:

  1. Grande sensei! Sai benissimo che io ti sostengo sempre ù_u
    (a parte che è da una vita che non ci sentiamo, quindi...ciao <3)
    E sei venuta benissimo nella fotina delle Informazioni personali, oh sì.
    E sappi che non accetto un 'no' come risposta. :D

    Comunque. Hai avuto una splendida idea, so che la porterai avanti con coraggio ^^
    Brava sensei!

    Vale

    RispondiElimina