sabato 2 aprile 2011

La minchiata del giorno I

Litigio (fortunatamente abbastanza serio) su un forum, l'admin si scaglia principalmente contro la sottoscritta perché ho fatto notare che due degli utenti (del suo forum) iscritti ad un concorso di poesia (multiforum) avevano atteggiamenti non corretti verso gli altri partecipanti.
Dopo la 300ma volta che scrive Lady al posto di Laly per chiamarmi (trattandomi, tra l'altro, come una pezzente), faccio presente all'admin di leggere il mio nick (per la cronaca: Laly La Stronza), che non leggere il nome dell'utente su cui si sta sparando merda non è esattamente carino.
Al che mi risponde di essere meno indisponente sul SUO forum.
Le ho dovuto rinnovare l'invito a leggere il mio nick.
Mah, certa gente...

1 commento:

  1. Certa gente se le cerca ... e un admin dovrebbe comportarsi in modo corretto con gli utenti del suo forum

    RispondiElimina